Le tecnologie di Anit


Le tecnologie
di Anit

Anit, il produttore di radiatori domestici di nuova generazione .
Prodotto ad alta efficienza energetica. "Più calore, meno costi":
Abbiamo sviluppato numerose tecnologie eccezionali aiutando e supportando i nostri ingegneri innovativi nello "Smart Design Studio’’ al fine di ottimizzare l'efficienza dei radiatori come:
  • Tecnologia ‘’ micro-fin’’ che potrebbe creare più superficie di ogni pannello.
  • Colonne a sezione chiusa che potrebbero aumentare notevolmente la velocità di convezione.
  • Progettare un radiatore a basso contenuto d'acqua che richiede meno acqua per raggiungere la temperatura desiderata.
  • Usando il 99% di materia prima di alluminio che avrebbe un'alta conduttività termica.
  • Prestazioni più elevate da radiatori di dimensioni uguali significa che i nostri radiatori richiedono molta meno energia per riscaldarsi e le caldaie possono funzionare a una temperatura di mandata inferiore e / o con una velocità di circolazione dell'acqua inferiore, riducendo sia il consumo di energia sia la possibilità di rumore di velocità '.

Massima compatibilità con le valvole termostatiche
Le valvole termostatiche sono ora ampiamente utilizzate per controllare il consumo di gas, ma una delle condizioni principali per l'utilizzo di questa tecnologia è il tasso di compatibilità dei radiatori. La bassa velocità di reazione dei radiatori in acciaio e pressofusione Riduce l'efficienza delle valvole termostatiche e non sarebbe vantaggioso usarle . Anit ha sviluppato una tecnologia nel suo ‘’ R&D ‘’ per aumentare il tempo di reazione del radiatore al fine di massimizzare l'efficienza delle valvole termostatiche. Fortunatamente, i nostri prodotti hanno la massima compatibilità con le valvole termostatiche.
Tecnologia anticorrosione
La corrosione è la causa principale di malfunzionamenti nei sistemi di riscaldamento. Inoltre, l'acqua come un fluido prezioso; può causare corrosione poiché potrebbe contenere un'ampia gamma di PH e altre composizioni chimiche corrosive . Inoltre, l'acqua può formare gas idrogeno nei convenzionali radiatori in alluminio e sistemi di riscaldamento. Per fermare la corrosione prima ancora che inizi abbiamo sviluppato una tecnologia chiamata sistema di rivestimento interno per proteggere la camera d'acqua e aumentare la durata dei radiatori

Tecnologia di riscaldamento uniforme
Avere una temperatura diversa nel corpo esterno del radiatore è uno dei maggiori problemi nei radiatori domestici (specialmente quelli con un contenuto medio e alto di acqua) che potrebbero essere causati da un basso flusso d'acqua dell'impianto di riscaldamento . Abbiamo sviluppato una tecnologia innovativa per creare un riscaldamento uniforme attraverso tutto il corpo . I radiatori prodotti utilizzando questa tecnologia potrebbero avere la massima compatibilità con le valvole termostatiche e la lunga larghezza del radiatore non causerebbe più problemi di caduta della temperatura.
Elevata resistenza alla sovrapressione fino a 120 bar
Riteniamo che la sicurezza e la qualità siano tanto importanti quanto le prestazioni . Di conseguenza, applichiamo i test tecnicamente più rigorosi del settore ai nostri prodotti. Tutti i nostri radiatori sono prodotti e testati in conformità con le specifiche BS EN 442 per radiatori e convettori. i nostri radiatori hanno un'elevata resistenza all'eccesso di pressione fino a 120 bar e ognuno di essi supera una prova di pressione di 14 bar per garantire che siano in grado di riempire correttamente la loro funzione a lungo termine - circa il 40% in più rispetto ad altri produttori europei.